- Vacanza fra natura, arte e divertimento -
La Maison Rouge è una struttura ideata, progettata e costruita dai fratelli Antonio e Pasquale Infante nell'ambito dell'agrumeto di famiglia. Situata in Puglia, dista pochi minuti dalle spiagge sabbiose di Marina di Ginosa e Castellaneta Marina, ma è anche al centro di nodali mete turistiche della nostra Italia. In primis Matera, capitale europea della cultura 2019, con i suoi Sassi e le sue viuzze, Taranto, Montescaglioso, Laterza, Metaponto, Taranto, Policoro, Craco, Pisticci, Rotondella, Castellaneta, Alberobello, Grottaglie, Castellana Grotte...
Realizzato con passione dai due fratelli Antonio e Pasquale Infante, è stato costruito con tutti i crismi per offrire ai propri ospiti il massimo del relax e dell'accoglienza Tra il verde degli aranceti e il mare, è una vera oasi in cui silenzio, cielo azzurro e mare cristallino fanno da cornice ad una struttura ricca di fascino, provvista di una limpida piscina circondata da alberi e prati, su cui si accende un rosso tramonto pomeridiano ed un'infinità di stelle la notte.
Soggiornando al Resort La Maison Rouge si è subito avvolti da una magica e calda atmosfera, tipica delle regioni del sud, in cui a parlare sono le peculiari architetture di antiche dimore mediterranee a torrette e merli, la pietra ed i materiali pregiati. L'eleganza e il confort degli arredamenti sono incorniciati da spazi esterni in cui troneggiano ulivi e aranci secolari, che condiscono l'aria di un intenso profumo di zagare. Lettini e sdraio intorno alla piscina e sedie e tavoli in tutto il giardino, sotto incantevoli gazebi, in legno e pietra, consentono piacevoli soste a tutte le ore.
Il B & B La Maison Rouge, offre un'abbondante colazione. dolce e salata, include cornetti, diverse torte, biscotti e marmellate nonchè prodotti salati, tipici della zona. Dopo la colazione niente di meglio che rilassarsi in piscina e farsii accarezzare dal sole, magari insieme a un drink o un pranzo leggero servito all'esterno. Al bar una varietà di snack, insalatone e bibite alcoliche e non.
Il mare, a pochi minuti del B & B, è una delle altre ragioni per soggiornare alla Maison Rouge. Un comodo servizio navetta, su prenotazione, può condurre alla suggestiva e ampia spiaggia di sabbia dorata di Marina di Ginosa, nota località balneare insignita da 21 anni della Bandiera Blu della Fee per il suo mare pulito ed i suoi servizi. come la raccolta differenziata, le piste ciclabili, l’accessibilità per tutti nonchè attrattive sportive, di divertimento o di mero interesse enogastronomico.
Il personale de La Maison Rouge, sempre attento alle esigenze dei propri ospiti ed altrettanto pronto a suggerire loro itinerari di interesse é ciò rende il Resort un complesso turistico con l'ambizione di accogliere, ospitare e stupire anche i più esigenti, attraverso formule di ospitalità intese al massimo confort e benessere.
Soggiornare presso La Maison Rouge significa soprattutto organizzare una vacanza indimenticabile e unica alla scoperta di mare, campagna, di tradizioni e cultura locale e di quei piccoli segreti che spesso non vengono carpiti dai più, ma che hanno rappresentato elementi primari nella vita dei fratelli Infante.